Operatore Help Desk - Cat.Prot(L.68/99)

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Diversity Opportunity srl
Data annuncio: 09/07/2019
Sede di lavoro: Roma
Diversity Opportunity, player italiano specializzato in Diversity Management ricerca un Operatore Help Desk da inserire in una realtà dinamica con core business ICT.

La Risorsa sarà impegnata in attività di:

- Apertura e chiusura Ticket;
- Assistenza per problematiche software e hardware;

- Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, tramite telefono, chat o e-mail.

Vogliamo incontrare persone diplomate o laureate in ambito informatico o affine con esperienza minima nel suddetto ruolo.
Conoscenza delle maggiori strumentazioni informatiche.
Capacità comunicative e relazionali.

Problem Solving.

Gestione dello stress.

Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Flessibilità

Nice To Have: Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA

L’annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.
Candidati per questo lavoro
Partner: