Diversity Opportunity, player italiano specializzato in Diversity Management ricerca un Operatore Help Desk da inserire in una realtà dinamica con core business ICT.
La Risorsa sarà impegnata in attività di:
- Apertura e chiusura Ticket;
- Assistenza per problematiche software e hardware;
- Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, tramite telefono, chat o e-mail.
Vogliamo incontrare persone diplomate o laureate in ambito informatico o affine con esperienza minima nel suddetto ruolo.
Conoscenza delle maggiori strumentazioni informatiche.
Capacità comunicative e relazionali.
Problem Solving.
Gestione dello stress.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Flessibilità
Nice To Have: Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA
L’annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.
Candidati per questo lavoro →
La Risorsa sarà impegnata in attività di:
- Apertura e chiusura Ticket;
- Assistenza per problematiche software e hardware;
- Rispondere alle richieste di assistenza tecnica di persona, tramite telefono, chat o e-mail.
Vogliamo incontrare persone diplomate o laureate in ambito informatico o affine con esperienza minima nel suddetto ruolo.
Conoscenza delle maggiori strumentazioni informatiche.
Capacità comunicative e relazionali.
Problem Solving.
Gestione dello stress.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Flessibilità
Nice To Have: Conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA
L’annuncio è rivolto a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99.