Adecco Italia S.p.a - Filiale Roma Ovest, per azienda specializzata nei servizi infermieristici e medici ai pazienti (ambito dell'Assistenza Domiciliare Integrata settore Sanità privata), ricerca un/una:
Operatore di Pianificazione e Rendicontazione
La posizione prevede principalmente le seguenti attività:
- interfaccia telefonica con i pazienti per accettazione degli interventi
- pianificazione - tramite sistema gestionale - degli interventi degli specialisti (personale sanitario, medici, infermieri) a casa dei pazienti, secondo il piano sanitario fornito dal responsabile e deciso dalla ASL
- successiva verifica dell'avvenuto intervento
- conseguente inserimento dei dati a sistema informatico per la rendicontazione e fatturazione
Requisiti richiesti:
Diploma
Pregressa esperienza lavorativa in ambito amministrativo
Ottima conoscenza del PC: word - excel – e-mail
Capacità organizzative
Comunicazione efficace
Inquadramento:
Inserimento con contratto a tempo determinato direttamente con l'Azienda, di 6 mesi (al momento non c'è visibilità sulle possibilità successive)
CCNL Uneba 4° livello o superiore, a seconda della seniority della risorsa prescelta
Orario:
Full Time 38 ore settimanali da distribuire su 6 giorni con rotazione oraria secondo l'orario della Centrale operativa (tendenzialmente con orario 8.00 / 18.00 con 1 ora di paura pranzo dal lunedi al venerdi e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato)
Sede di lavoro:
Roma (Magliana)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Operatore di Pianificazione e Rendicontazione
La posizione prevede principalmente le seguenti attività:
- interfaccia telefonica con i pazienti per accettazione degli interventi
- pianificazione - tramite sistema gestionale - degli interventi degli specialisti (personale sanitario, medici, infermieri) a casa dei pazienti, secondo il piano sanitario fornito dal responsabile e deciso dalla ASL
- successiva verifica dell'avvenuto intervento
- conseguente inserimento dei dati a sistema informatico per la rendicontazione e fatturazione
Requisiti richiesti:
Diploma
Pregressa esperienza lavorativa in ambito amministrativo
Ottima conoscenza del PC: word - excel – e-mail
Capacità organizzative
Comunicazione efficace
Inquadramento:
Inserimento con contratto a tempo determinato direttamente con l'Azienda, di 6 mesi (al momento non c'è visibilità sulle possibilità successive)
CCNL Uneba 4° livello o superiore, a seconda della seniority della risorsa prescelta
Orario:
Full Time 38 ore settimanali da distribuire su 6 giorni con rotazione oraria secondo l'orario della Centrale operativa (tendenzialmente con orario 8.00 / 18.00 con 1 ora di paura pranzo dal lunedi al venerdi e dalle 8.00 alle 13.00 il sabato)
Sede di lavoro:
Roma (Magliana)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Full Time