OPERATORE CUSTOMER SERVICES VIA CHAT

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service per la gestione di richieste via chat riguardanti il settore autostradale.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime proprietà di linguaggio ed elevate competenze informatiche e conoscenza ottima del CRM Salesforce.
Monte ore pari a 25/30/36 ore settimanali.
orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00, sabato 8:00/ 13:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroga.
E' previsto un corso di formazione dal 14 giugno.

Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni con notte
Candidati per questo lavoro
Partner: