Adecco Italia S.p.A. per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerca operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.
I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche.
Si offre, in base al profilo del/la candidato/a
- contratto di apprendistato della durata di 36 mesi
- contratto in somministrazione della durata di 6 mesi + proroghe
Si offre un contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, dal 3 maggio al 25 maggio 2021 con orario full time, 09.00-17.30, previsti rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche.
Si offre, in base al profilo del/la candidato/a
- contratto di apprendistato della durata di 36 mesi
- contratto in somministrazione della durata di 6 mesi + proroghe
Si offre un contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, dal 3 maggio al 25 maggio 2021 con orario full time, 09.00-17.30, previsti rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.
Sede di lavoro: Roma Laurentina
Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva