OPERATORE CUSTOMER SERVICES SETTORE ENERGETICO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A. per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerca operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.

I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche.
Si offre, in base al profilo del/la candidato/a
- contratto di apprendistato della durata di 36 mesi
- contratto in somministrazione della durata di 6 mesi + proroghe

Si offre un contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00/20:00 lunedì-sabato su cinque giorni, inquadramento CCNL Telecomunicazioni II livello.

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione interamente on line, dal 3 maggio al 25 maggio 2021 con orario full time, 09.00-17.30, previsti rimborso spese e buoni pasto giornalieri.
Per il corso si richiede alle risorse un'ottima connessione internet e computer personale.

Sede di lavoro: Roma Laurentina

Si richiede una disponibilità immediata all'iter di selezione.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva

Candidati per questo lavoro

RomaToday è in caricamento