Operatore Customer Services Inbound Circuito Bancario

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti un circuito bancario online. L'attività prevede servizi voce inbound, chat, data entry, contratti, assistenza digitale.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 17.06 fino al 30.06 con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: