Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti un circuito bancario online.
L'attività prevede servizi voce inbound, chat, data entry, contratti, assistenza digitale.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da gennaio con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'attività prevede servizi voce inbound, chat, data entry, contratti, assistenza digitale.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni tra le 7:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da gennaio con orario full time 9:00/18:00.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva