OPERATORE CUSTOMER SERVICE SETTORE ARREDAMENTO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore arredamento.

L'attività prevede servizi voce inbound. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.

E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.

Monte ore settimanale pari a 30/36h settimanali su 6 giorni, Orario di lavoro dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
E' previsto un corso di formazione dal 16 al 26 Maggio 2022, in sede, con orario
09:00-18:00 dal Lunedì al Venerdì, per cui è previsto il rimborso di frequenza.

Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro