Operatore customer service settore arredamento

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore arredamento.

L'attività prevede servizi voce inbound. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.

E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.

Monte ore settimanale pari a 24/36h settimanali su 6 giorni, Orario di lavoro dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
E' previsto un corso di formazione in sede con rimborso dal 14 dicembre al 22 dicembre con orario full time.
Sede di lavoro: Roma Boccea


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
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