Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER SERVICE SETT. E-COMMERCE
Responsabilità
Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per un'importante azienda del settore e-commerce e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- Gestione chiamate in entrata
- attività di back office
Competenze
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea;
-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
-Discreta conoscenza del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
-Problem solving;
Orario di lavoro:
part.time 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. Il servizio sarà dal Lunedì alla Domenica con richiesta di estensione fino ad 8 ore giornaliere, fascia oraria 6,00/24,00
Luogo di lavoro: Fiumicino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).