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Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente?
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OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND
Responsabilità
L’Operatore customer service inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
- utilizzare il gestionale aziendale per fornire assistenza sia attraverso telefono, sia chat sia email.
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
- segnalare le problematiche più ricorrenti al team leader.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore customer service Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore.
- Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela.
- attitudine a lavorare in ambienti dinamici.
- ottime capacità di comunicazione sia verbale sia scritta.
- buona conoscenza della Suite Office e Suite Google.
- esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound.
- disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Tivoli.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).