Per importante Contact Center a Fiumicino ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede buona predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato che si terrà in sede dall'8 novembre.
Si offre un contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni dalle 6.00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede buona predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato che si terrà in sede dall'8 novembre.
Si offre un contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni dalle 6.00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Fiumicino
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva