OPERATORE CUSTOMER SERVICE- FIUMICINO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/10/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante Contact Center a Fiumicino ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede buona predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo rimborsato che si terrà in sede dal 25 ottobre.
Si offre un contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni dalle 6.00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Sede di lavoro: Fiumicino

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro