Per importante azienda, cliente operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti carte carburanti elettroniche.
L'attività prevede servizi voce inbound, back office, chat, data entry, contratti. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.
E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.
Monte ore settimanale pari a 30-35h settimanali + eventuali ore supplementari, su 5 giorni.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
CCNL: Servizi Ausiliari D1
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe.
Dal 17 al 24 Gennaio 2023 si terrà il corso preassuntivo, in SEDE, retribuito.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte