Operatore Customer Service Carta Carburante Elettronica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/05/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti carte carburanti elettroniche.

L'attività prevede servizi voce inbound, back office, chat, data entry, contratti. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo.

E' necessario avere un buon utilizzo dei computer, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi, buone capacità relazionali per la gestione delle chiamate e buone capacità di scrittura per la gestione di mail e pratiche.

Monte ore settimanale pari a 20 settimanali su 5 giorni, orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2/3 settimane con possibilità di proroghe.
E' previsto un corso di formazione dal 12 maggio fino al 21 maggio in modalità virtuale.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro