Operatore Customer Care - Zona Battistini ROMA

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/02/2023
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? 


Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! 


Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per diversi settori



Responsabilità



L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione che si svolgerà in presenza, si occuperà delle seguenti attività:


· rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; 


· supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;


· attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; 


 


· svolgere attività di assistenza tecnica.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Scuola Superiore




  • spiccate doti relazionali e comunicative




  • buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office)




  • disponibilità a lavorare su turni.





L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione dalle 30 alle 36 ore settimanali su 6 giorni (Lun-Dom – in base al servizio di riferimento) della durata iniziale di circa 2 mesi con reale possibilità di proroghe.


 


Sede di lavoro: Zona Battistini




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro