Mansione
Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE SETTORE TELEMATICO-ASSICURATIVO LINGUA FRANCESE
Responsabilità
il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come operatore customer service per il mercato francese e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound per la smart mobility.
l candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese. la risorsa dovrà occuparsi:
- gestione chiamate in entrata;
- attività di back office.
Competenze
requisiti richiesti:
-diploma/laurea; -
ottima conoscenza della lingua francese(b2/c1)
-minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
-discreta conoscenza del pacchetto office;
-orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
-problem solving;
orario di lavoro: lunedì/venerdì dalle 8,00 alle 18,30 e il sabato 09,00/13,00 part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria.
sede di lavoro: roma_togliatti/ponte mammolo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).