OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE ASSICURATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/06/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Randstad Italia Spa, - specialty Contact Center - ricerca per importante cliente operante nel settore assicurativo:


CUSTOMER SERVICE INBOUND



Responsabilità



Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per importante Ente  nel settore Assicurativo. In particolare ricopriranno il ruolo di Customer Care occupandosi della ricezione inbound delle richieste dei clienti assicurati che richiedono supporto riguardo l'assistenza e la tutela dei consumatori . Le risorse si occuperanno inoltre della relativa parte di back office.



Competenze



- Laurea (preferibilmente in giurisprudenza);
-Esperienza pregressa in attività di customer service e di back office di almeno 1 anno;
-Buona conoscenza del pacchetto office;
-Ottima capacità di gestione dello stress, forte capacità empatica, ottima capacità di ascolto;
-Disponibilità immediata.


Offriamo:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.


Orario di lavoro: part time  30 ore settimanali  Turni su fascia oraria dalle 8,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì


Sede di lavoro:
Roma_Centro




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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