Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un'importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni
Responsabilità
OPERATORI CUSTOMER SERVICE PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE DEL SETTORE ENERGETICO
In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione propedeutico al contratto di lavoro. Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound per un'importante multinazionale nel set. delle energie rinnovabili
Competenze
I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:
Diploma/Laurea;
Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
Discreta conoscenza del pacchetto Office;
Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
Problem solving;
Disponibilità a frequentare il corso da remoto
Si offre:
contratto in somministrazione: 1 mesi iniziale con proroghe
Orario di lavoro:
part.time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a turnazione, con disponibilità ad effettuare ore supplementari. La turnazione oraria sarà nella fascia oraria 8/22 dal lunedì alla domenica compresi i giorni festivi.
Luogo di lavoro: Roma_Tiburtina