Mansione
Randstad Italia ricerca per importante azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni
OPERATORE CUSTOMER CARE SETTORE SETTORE TELEMATICO-ASSICURATIVO
Responsabilità
Il candidato verrà inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Customer Service per il mercato francese e si occuperà sia di attività di back office, sia dell'assistenza clienti in modalità inbound per la smart mobility.
Competenze
l candidato ideale ha già maturato esperienza nel customer service e possiede un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese. La risorsa dovrà occuparsi:
- Gestione chiamate in entrata;
- attività di back office.
Requisiti richiesti:
-Diploma/Laurea; -
Ottima conoscenza della lingua francese e inglese (B2/C1)
-Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
-Discreta conoscenza del pacchetto Office;
-Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
-Problem solving;
Orario di lavoro: lunedì/venerdì dalle 8,00 alle 18,30 e il sabato 09,00/13,00 Part-time 20 ore con richiesta di estensione oraria.
Sede di lavoro: Roma_Togliatti/Ponte Mammolo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).