OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda operante nel settore del customer service


OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:


- attività di recupero credito stragiudiziale


-Raggiungimento dei targets aziendali mensili


-Rispetto dei valori aziendali e dell'elevato standard di interazione con i clienti


-Rispetto delle procedure e normative, interne ed esterne e partecipazione attiva nell'incremento della soddisfazione del Cliente


-Gestione e supporto al cliente nell'attività del recupero degli insoluti


-Proposizione e negoziazione dei piani di rientro


- Curare il contatto telefonico con il cliente nel pieno rispetto di canoni e principi etici e di professionalità


- Coinvolgimento nel lavoro di team


- Coinvolgimento nell'ottimizzazione dei processi

Competenze

-Diploma di scuola superiore


-Ottime capacità di comunicazione e alto potenziale in negoziazione


- Esperienza nel customer service outbound


- Orientamento al Cliente e approccio pragmatico 


 - Cortesia, resilienza e ottime doti di ascolto


 - Organizzazione e gestione del tempo


 - Gestione indipendente delle proprie attività e orientamento all'obiettivo


 -Buona capacità nell'utilizzo di strumenti IT


 


Si offre:


Contratto di collaborazione a progetto con formule sia part time che full time (4/6/8 ore al giorno); Incentivazione inziale nei primi 3 mesi di collaborazione; Piano premi/incentivi significativi al raggiungimento degli obiettivi prefissati;


Sede di Lavoro: Roma


 
 


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: