Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda operante nel settore del customer service
OPERATORE CUSTOMER CARE OUTBOUND
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- attività di recupero credito stragiudiziale
-Raggiungimento dei targets aziendali mensili
-Rispetto dei valori aziendali e dell'elevato standard di interazione con i clienti
-Rispetto delle procedure e normative, interne ed esterne e partecipazione attiva nell'incremento della soddisfazione del Cliente
-Gestione e supporto al cliente nell'attività del recupero degli insoluti
-Proposizione e negoziazione dei piani di rientro
- Curare il contatto telefonico con il cliente nel pieno rispetto di canoni e principi etici e di professionalità
- Coinvolgimento nel lavoro di team
- Coinvolgimento nell'ottimizzazione dei processi
Competenze
-Diploma di scuola superiore
-Ottime capacità di comunicazione e alto potenziale in negoziazione
- Esperienza nel customer service outbound
- Orientamento al Cliente e approccio pragmatico
- Cortesia, resilienza e ottime doti di ascolto
- Organizzazione e gestione del tempo
- Gestione indipendente delle proprie attività e orientamento all'obiettivo
-Buona capacità nell'utilizzo di strumenti IT
Si offre:
Contratto di collaborazione a progetto con formule sia part time che full time (4/6/8 ore al giorno); Incentivazione inziale nei primi 3 mesi di collaborazione; Piano premi/incentivi significativi al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Sede di Lavoro: Roma
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).