Randstad Italia Spa, sta cercando per importante azienda leader nel mondo del Customer Experience
Operatore Customer Care Outbound
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Customer Care, e si occuperà di assistenza diretta e consulenza sul campo ai Clienti
Il candidato ideale è una persona determinata e lavorativamente flessibile con ottime attitudini di comunicazione e di negoziazione, problem solving, proattività, spirito d'iniziativa e una forte motivazione.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- attività di recupero credito stragiudiziale
-Raggiungimento dei targets aziendali mensili
-Rispetto dei valori aziendali e dell'elevato standard di interazione con i clienti
-Rispetto delle procedure e normative, interne ed esterne e partecipazione attiva nell'incremento della soddisfazione del Cliente
-Gestione e supporto al cliente nell'attività del recupero degli insoluti
-Proposizione e negoziazione dei piani di rientro
-Curare il contatto telefonico con il cliente nel pieno rispetto di canoni e principi etici e di professionalità;
· Coinvolgimento nel lavoro di team;
· Coinvolgimento nell'ottimizzazione dei processi;
Competenze
Requisiti:
· Diploma di scuola superiore;
-Ottime capacità di comunicazione e alto potenziale in negoziazione;
- Esperienza nel customer service outbound
· Orientamento al Cliente e approccio pragmatico;
· Cortesia, resilienza e ottime doti di ascolto;
· Organizzazione e gestione del tempo;
· Gestione indipendente delle proprie attività e orientamento all'obiettivo;
· Buona capacità nell'utilizzo di strumenti IT;
Proposta contrattuale:
- Contratto di collaborazione a progetto con formule sia part time che full time (4/6/8 ore al giorno);
- Incentivazione inziale nei primi 3 mesi di collaborazione;
- Piano premi/incentivi significativi al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Sede di Lavoro: Roma
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).