Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per prestigiosa Azienda Cliente leader nel mercato dei sistemi di sicurezza
Operatori Contact Center Marketing
Responsabilità
la risorsa verrà inserita all'interno dell'area contact center e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Chiamate per consolidamento clienti;
- Controllo qualità del post-visita attraverso telefonate di cortesia;
- Ricontatto clienti per ottimizzare la conversione in visita per la struttura commerciale.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Diploma/Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Dinamismo, precisione, organizzazione
Completano il profilo buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi e motivazione al ruolo.
Orario di lavoro: part time dal lunedì alla domenica
Zona di lavoro: Eur
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).