Operatore Customer Care - L.68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/04/2020
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia per Rentokil Initial, multinazionale leader nel fornire servizi di igiene e disinfestazione, ricerca un Operatore Customer Care.

La persona, riportando al Customer Care Manager, gestirà le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali, con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.

In particolare la persona si occuperà di:

• Garantire la risposta telefonica a clienti e colleghi;
• Tracciare, gestire e indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;
• Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;
• Inserire a sistema i contratti e ordini dei clienti, dopo aver verificato la pratica;
• Inserire le visite di servizio ed evadere le richieste dei clienti in merito ad informazioni commerciali e/o documentali;
• Gestire le richieste di disdetta e le pratiche amministrative

Si richiede:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Forte orientamento al risultato;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni stressanti.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Pomezia (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Customer Satisfaction - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO


Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro