Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca a partire da OTTOBRE per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per diversi settori:
- POST-VENDITA
- ENERGETICO
Sede di lavoro: Boccea (RM)
Responsabilità
l'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;·
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Customer Care Inbound in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore;
- spiccate doti relazionali e comunicative;
- attenzione alle esigenze del cliente;
- buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
- preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center inbound;
- disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione dalle 20 alle 36 ore settimanali (Lunedì-Domenica della durata iniziale di 2 mesi con reale possibilità di proroghe.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).