OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2022
Sede di lavoro: Roma

Mansione



Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!


Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca a partire da OTTOBRE per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND per diversi settori:


  • POST-VENDITA

  • ENERGETICO



Sede di lavoro: Boccea (RM)



Responsabilità



l'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:


  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail;·

  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

  • svolgere attività di assistenza tecnica.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Customer Care Inbound in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di Scuola Superiore;

  • spiccate doti relazionali e comunicative;

  • attenzione alle esigenze del cliente;

  • buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);

  • preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore call center inbound;

  • disponibilità a lavorare su turni.



Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.


L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione dalle 20 alle 36 ore settimanali (Lunedì-Domenica della durata iniziale di 2 mesi con reale possibilità di proroghe.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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