Operatore Customer Care/assistenza tecnica

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Mansione

Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un'importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni


OPERATORI CUSTOMER SERVICE /Help Desk


Parteciperai in sede ad una formazione on the job. Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all'assistenza clienti come Operatore Help Desk e ti occuperai sia di attività di back office, sia dell'assistenza tecnica clienti in modalità inbound per un'importante multinazionale nel sett. alimentare.

Responsabilità

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:
Diploma/Laurea;
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B1/B2;
Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell'ambito dei call center;
Discreta conoscenza del pacchetto Office;
Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
Problem solving;

Competenze

Si offre:
contratto in somministrazione: 2 mesi iniziali con proroghe


Orario di lavoro:


part.time 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a turnazione, con disponibilità ad effettuare ore supplementari. La turnazione oraria sarà dalle 6,00 alle 24,00 dal lunedì alla domenica compresi i giorni festivi.


Luogo di lavoro: Fiumicino


Contratto di lavoro: Part-time

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro