Per importante azienda settore credito ricerchiamo operatori Customer Care che si occuperanno di gestire le telefonate in entrata da parte dei clienti nell'ottica di fornire un servizio di consulenza di elevata qualità nel rispetto degli standard e degli obiettivi aziendali.
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilità 30 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00/22:00.
E’ previsto un Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalità virtuale).
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri e incentivi sulle performance.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Data inizio prevista: 28/06/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali hanno ottime doti di relazione e comunicazione, una spiccata predisposizione al customer service, capacità di ascolto attivo, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta un'ottima conoscenza degli applicativi Windows
Disponibilità 30 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 7:00/22:00.
E’ previsto un Training di 6 settimane retribuito + 1 mese di training on the job sempre retribuito (modalità virtuale).
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, V livello CCNL Commercio con buoni pasto giornalieri e incentivi sulle performance.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999 art.1
Collocamento mirato delle persone con disabilità'
Data inizio prevista: 28/06/2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva