OPERATORE CONTACT CENTER- SETTORE ENERGETICO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/04/2022
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.A. per importante azienda cliente nel settore Contact Center ricerca operatori customer service che svolgeranno l'attività di assistenza telefonica e multicanale in ambito energetico.

I/le candidati/e ideali sono diplomati/e o laureati/e, hanno spiccate doti comunicative e attitudine al lavoro in team, possiedono ottime competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga, orario Monte ore d'inserimento di 20 ore settimanali, 6 giorni su 7. Orario attività su turni, Lunedì Venerdì 08:00 22:00; Sabato 08:00 21:00; Domenica 11:00-21:00.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione, che si terrà in presenza.
Sede di lavoro: Roma Boccea


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Disponibilità oraria:



  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: