OPERATORE CONTACT CENTER - SETTORE E-COMMERCE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori contact center per un servizio di assistenza clienti inbound nel settore e-commerce.

Il candidato ideale è diplomato, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe, orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di ore supplementari pari ad altre 20h.

Si lavora su turni tra le 6:00 e le 24:00, dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo in SEDE, previsto circa la meta di Novembre 2022. Il corso è rimborsato.

CCNL Telecomunicazioni livello II

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: