OPERATORE CONTACT CENTER SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/12/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.

L'attivita consiste nell' assistenza clienti in-bound. Implica la gestione dell'internet banking e delle carte di credito. In particolare, è richiesta un'attività di presa appuntamento e di assistenza nell'utilizzo di portale e App banca.
Inoltre, l'assistenza clienti è volta anche all'ambito MUTUI E PRESTITI: assistenza clienti per i finanziamenti stipulati.

Contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + eventuali proroghe successive.

Monte ore d'inserimento dalle 30 alle 36 ore settimanali, 5 giorni su 7.

Inquadramento: liv. Inq. D1 CCNL Servizi Ausiliari.

Retribuzione di circa 1,200 € lordi (riferimento 40hh da riproporzionare rispetto alla quota part time assegnata).



Orario attività su turni, Lunedì-Domenica 08:00-22:00.

Possibilità di smart working dopo 6 mesi dalla formazione.

È previsto un Corso di formazione professionalizzante dal 16 Dicembre al 5 Gennaio, in SEDE, con orario variabile (o fino alle 16 o alle 18) dal Lunedì al Venerdì.


Sede di lavoro: Roma Boccea
CCNL: Servizi Ausiliari D1


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: