OPERATORE CONTACT CENTER SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/10/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.

Il servizio è di tipo bancario, assistenza clienti inbound. Assistenza credito al consumo, prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto.


Corso di formazione professionalizzante dal 18/10/22 al 31/10/22, a distanza, con orario 9:00 – 15:00 ( Rimborso al corsista : 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva )

Sede di formazione : A distanza

Contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe successive.

Monte ore d'inserimento : 25/30 ore.

Inquadramento: liv. Inq. D1 CCNL Servizi Ausiliari.

Retribuzione lorda mensile full time: Lombardia D1 - 1.218,00€.

Sede di lavoro: Via San Giovanni Della Croce, 3 – 00166 Roma

Orario attività su turni: 9 – 19 Lun – Ven

Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.



Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: