Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.
Il servizio è di tipo bancario, assistenza clienti inbound. Assistenza credito al consumo, prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto.
Corso di formazione professionalizzante dal 18/10/22 al 31/10/22, a distanza, con orario 9:00 – 15:00 ( Rimborso al corsista : 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva )
Sede di formazione : A distanza
Contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe successive.
Monte ore d'inserimento : 25/30 ore.
Inquadramento: liv. Inq. D1 CCNL Servizi Ausiliari.
Retribuzione lorda mensile full time: Lombardia D1 - 1.218,00€.
Sede di lavoro: Via San Giovanni Della Croce, 3 – 00166 Roma
Orario attività su turni: 9 – 19 Lun – Ven
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte