OPERATORE CONTACT CENTER SETTORE BANCARIO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/07/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.

L'attività prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.

Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe.
Monte ore d'inserimento dalle 24 alle 36 ore settimanali, 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, con possibilità di ore supplementari.
Orario attività su turni, Lunedì-Domenica h 24 con possibilità di lavorare anche durante i
festivi. In un primo momento l'orario di attività sarà ridotto.

È previsto un corso di formazione preassuntivo, dal 13 al 22 LUGLIO 2022 in SEDE, con orario
09:00-17:00 dal Lunedì al Sabato. Il corso prevede un rimborso.

Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro