Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.
L'attività prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con eventuali proroghe.
Monte ore d'inserimento dalle 30 alle 36 ore settimanali, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato, con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21:00.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 06 Giugno al 14 Giugno 2022, in sede, con orario full time dalle 9.00- alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte