Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per ricezione, gestione ed assistenza delle chiamate riguardanti il settore bancario.
L'attività prevede un servizio di assistenza clienti per la gestione dell'internet banking e delle carte di credito.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buona conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità ed elevate competenze informatiche.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con eventuali proroghe.
Monte ore d'inserimento dalle 25 alle 36 ore settimanali, 5/6 giorni su 7, con possibilità di ore supplementari.
Si lavora su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22:00.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 21 Aprile al 3 Maggio 2022, in sede, con orario variabile dalle 9.00- alle 18.00 (o fino alle 16 ) dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte