Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario (conto corrente online, accesso, blocco, chiusura, mutui).
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi, 20H settimanali (con aumento del monte dopo un primo periodo), orario di lavoro 07:00-24:00.
1° durata contrattuale 1 settimana con test di valutazione finale, se positivo 2 mesi con proroghe.
E' previsto un corso di formazione online con orario full time dal 12 febbraio. al 23 febbraio.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi, 20H settimanali (con aumento del monte dopo un primo periodo), orario di lavoro 07:00-24:00.
1° durata contrattuale 1 settimana con test di valutazione finale, se positivo 2 mesi con proroghe.
E' previsto un corso di formazione online con orario full time dal 12 febbraio. al 23 febbraio.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva