Operatore Contact Center settore bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/01/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario (conto corrente online, accesso, blocco, chiusura, mutui).
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi, 20H settimanali (con aumento del monte dopo un primo periodo), orario di lavoro 07:00-24:00.
1° durata contrattuale 1 settimana con test di valutazione finale, se positivo 2 mesi con proroghe.
E' previsto un corso di formazione online con orario full time dal 29 gennaio al 9 febbraio.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro