Operatore Contact Center settore bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario (conto corrente online, accesso, blocco, chiusura, mutui).
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche.
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi (monte ore variabile tra le 30 e le 36 ore settimanali su 6 giorni) orario di lavoro 08:00-22:00. Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.
E' previsto un corso di formazione rimborsato con orario full time dal 19 al 26 gennaio.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: