Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. E’ richiesta una disponibilità H24 (monte ore variabile tra le 20 e le 40 ore settimanali). Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga. E’ previsto un corso di formazione (con rimborso spese ticket buono pasto 5,00 Euro).Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 5 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità