Operatore Contact Center settore bancario

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore bancario. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. E’ richiesta una disponibilità H24 (monte ore variabile tra le 20 e le 40 ore settimanali). Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga. E’ previsto un corso di formazione (con rimborso spese ticket buono pasto 5,00 Euro).Sede di lavoro: Roma Boccea

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 5 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
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