Operatore contact center Roma

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia spa filiale Hub Roma Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service con inglese.

La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.

E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II

Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 1 settembre al 30 settembre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 30 al 31 agosto, con orario 8.30-17.00 , un giorno in sede e l'altro da remoto.

(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

La ricerca ha carattere di urgenza.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: