Adecco Italia spa filiale Hub Roma Contact Center ricerca per importante azienda nel settore Contact Center operatori/trici customer service con inglese.
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 1 settembre al 30 settembre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 30 al 31 agosto, con orario 8.30-17.00 , un giorno in sede e l'altro da remoto.
(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa ideale è diplomata/laureata, ha ottime competenze informatiche, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2) che verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari, su turni 06.00-24.00 dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Durata del contratto:
Contratto in somministrazione dal 1 settembre al 30 settembre 2021 (più eventuali proroghe). E' previsto un periodo di formazione dal 30 al 31 agosto, con orario 8.30-17.00 , un giorno in sede e l'altro da remoto.
(Il lavoro si svolgerà in sede per il primo mese, per eventuale successiva attivazione dello smart working è indispensabile avere un'ottima connessione internet.)
Sede di lavoro: Roma Fiumicino
La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva