Operatore Contact Center - Presa appuntamenti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 03/05/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente ricerchiamo operatori outbound per chiamate riguardanti il settore dei sistemi di sicurezza.

I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa.
Le attività previste dal ruolo sono:

• Presa appuntamenti/Telemarketing
• Chiamate in outbound per consolidamento clienti;
• Controllo qualità del post-visita attraverso telefonate di cortesia;
Il candidato/a ideale possiede:
• Esperienza nella vendita telefonica
• Approccio commerciale
• Si richiede forte motivazione, spirito di iniziativa, flessibilità, ottima capacità comunicativa e di ascolto.
Completano il profilo: la conoscenza dei principali strumenti informatici

Tipologia del contratto: iniziale di un mese a tempo determinato
Orario di lavoro: part-time 30/36 ore settimanali, lun-dom su turni dalle 7.00 alle 22.00
E' previsto un corso di formazione preassuntivo dal 16 maggio

Sede di lavoro: Roma Eur

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:



  • Disp. Turni senza notte
Candidati per questo lavoro
Partner: