OPERATORE CONTACT CENTER NO PROFIT - ROMA BATTISTINI

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/06/2024
Sede di lavoro: Roma

Adecco Italia S.p.a. sta selezionando per azienda cliente un operatore contact center da inserire all’interno del servizio NoProfit.

Responsabilità:

La risorsa dovrà occuparsi di telemarketing telefonico su contatti aziendali e della gestione del post vendita dello shop aziende.

Requisiti:
- buona dialettica;
- praticità del pacchetto office (Word ed Excel), di programmi gestionali e più in generale praticità nell’utilizzo del pc ed internet;
- motivazione per il settore NoProfit e per l’attività di telemarketing.

Si offre un contratto in somministrazione della durata di 3 mesi + eventuali proroghe successive.

Monte ore d’inserimento dalle 30h con aumento a 36/40 dopo l’estate

Orario attività su turni all'interno della fascia oraria 09:00-19:00 dal lunedì al venerdì con possibilità di lavorare anche il sabato su richiesta.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time pomeriggio
  • Part Time mattino
  • Full Time



CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 1 Livello 1

Retribuzione: 6.8

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: