Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia Spa- Divisione Contact Center- ricerca per prestigiosa Azienda Cliente leader nel mercato dei sistemi di sicurezza Operatori Contact Center Marketing
Responsabilità
Il candidato sarà inserito nel Contact Center del dipartimento Marketing che si occupa della gestione di telefonate outbound provenienti dalle campagne marketing.
Le attività previste dal ruolo sono:
- Chiamate in outbound per consolidamento clienti;
- Controllo qualità del post-visita attraverso telefonate di cortesia;
- Ottimizzare la conversione in visita per la struttura commerciale.
- Completano il profilo buone capacità comunicative, capacità di lavorare in team, predisposizione a lavorare per obiettivi e motivazione al ruolo.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- Diploma/Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel
- Dinamismo, precisione, organizzazione
Orario di lavoro: part time 36 ore settimanali dal lunedì al sabato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).