Operatore contact center - madrelingua spagnolo o inglese - Roma Fiumicino

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care madrelingua spagnolo o inglese con buona conoscenza della lingua italiana.

Responsabilità:

E' prevista una formazione iniziale di otto giorni in sede a Fiumicino con partenza il 23 agosto.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali distribuite su turni H24 dal lunedì alla domenica.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Spagnolo - Livello Madrelingua
  • Inglese - Livello Madrelingua
  • Italiano - Livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Disp. Turni con notte



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Retribuzione: 8.44

Candidati per questo lavoro
Partner: