Operatore Contact Center madrelingua Ebraica

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/03/2022
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per il settore trasporto aereo.
L'attività prevede un servizio di gestione e assistenza clienti in lingua Ebraica per una nota compagnia aerea internazionale,
I candidati ideali sono diplomati o laureati, dotati di forte empatia, flessibilità, elevate competenze informatiche, ottima gestione dello stress e attitudine al problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe, turni compresi tra il lunedì e la domenica, possibilità sia di full time che part time, fascia oraria 23.00-19.00

Sede di lavoro: Roma Boccea


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


  • Italiano
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro