Per importante azienda cliente, operante nel settore del contact center, ricerchiamo operatori Customer Service inbound per il settore trasporto aereo.
L'attività prevede un servizio di gestione e assistenza clienti in lingua Ebraica per una nota compagnia aerea internazionale,
I candidati ideali sono diplomati o laureati, dotati di forte empatia, flessibilità, elevate competenze informatiche, ottima gestione dello stress e attitudine al problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di tre mesi con possibilità di proroghe, turni compresi tra il lunedì e la domenica, possibilità sia di full time che part time, fascia oraria 23.00-19.00
Sede di lavoro: Roma Boccea
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Roma (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Italiano
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Disponibilità fine settimana e festiva