Operatore Contact Center inbound settore energetico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/11/2019
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori customer service inbound per ricezione e gestione delle chiamate riguardanti il settore energetico. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo, hanno ottime doti comunicative ed elevate competenze informatiche. E’ richiesta una disponibilità H24 (monte ore variabile tra le 30 e le 40 ore settimanali, su 6 giorni).
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.
E’ previsto un corso di formazione.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Data inizio prevista: 08/11/2019

Città: Roma (Roma)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 5 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: