Operatore Contact Center Inbound/Outbonund-Roma Battistini

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/09/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori call center outbaund e inbound.

Responsabilità:

i candidati si occuperanno di
- servizio outbound: chiamate di controllo e finalizzazione contratti su clienti già attivi.
- servizio inbound: assistenza clienti e gestione reclami.

requisiti:
- buon utilizzo del pc, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi
- propensione alla vendita
- saper lavorare in team
- ottime doti di comunicazione

È previsto un corso di formazione in presenza a partire dal 20/09.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 30h settimanali
Orario attività su turni dal lunedì al venerdì all'interno della fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 08:00 alle 14:00.
Sede di lavoro: Roma Battistini


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Sera



CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello: 1 Livello 1

Retribuzione: 6.8

Candidati per questo lavoro
Partner: