Operatore contact center inbound - madrelingua olandese - Roma Fiumicino

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/08/2023
Sede di lavoro: Roma

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, customer care madrelingua olandese con buona conoscenza della lingua italiana o inglese.



Responsabilità:

La risorsa si occuperà di assistenza clienti.

È prevista una formazione iniziale in sede a Fiumicino con partenza il 01/09/2023.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00
Monte ore: 20h+20h settimanali
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.
Sede di lavoro: Roma Fiumicino

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Olandese - Livello Ottimo
  • Inglese - Livello Buono
  • Italiano - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Retribuzione: 8.44

Candidati per questo lavoro
Partner: