OPERATORE CONTACT CENTER Inbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/07/2021
Sede di lavoro: Roma
Adecco Italia S.p.A, per importante azienda cliente, è alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound settore telecomunicazioni.

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura nel settore della telefonia.

Il candidato ideale ha già maturato esperienze, anche di breve durata, nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

E' previsto un corso di formazione online dal 3/08 al 10/08.
Sarà offerto un contratto PT20 H con possibilità di ore supplementari, dall'11 agosto fino al 30 settembre.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (7-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello
Luogo di Lavoro: Pomezia

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Pomezia (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: