Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori inbound per gestione reclami e customer service post vendita. I candidati ideali sono diplomati o laureati, hanno ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress e problem solving. Orario di servizio dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Disponibilità a 30/40 ore settimanali su sei giorni
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.
E’ previsto un corso di formazione.
Sede di lavoro: Roma Boccea
Data inizio prevista: 17/12/2019
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Contact Center - 5 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità