Operatore Contact Center inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Information Technology / Operatore Inbound
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/11/2019
Sede di lavoro: Roma

Per importante azienda cliente operante nel settore del contact center ricerchiamo operatori inbound per gestione reclami e customer service post vendita. I candidati ideali sono diplomati o laureati, hanno ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress e problem solving. Orario di servizio dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato. Disponibilità a 30/40 ore settimanali su sei giorni
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.
E’ previsto un corso di formazione.
Sede di lavoro: Roma Boccea

Data inizio prevista: 17/12/2019



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Roma (Roma)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Contact Center - 5 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

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