OPERATORE CONTACT CENTER CON INGLESE FLUENTE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/04/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, conoscenza fluente della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione pre-assunzione dal 5/05 al 07/05 online, seguirà formazione da assunti fino al 18 giugno 2021.
Si offre un contratto a tempo determinato dal 10 maggio al 18 giugno seguito da rinnovo al termine e superamento formazione.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni tra le 10-19, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
Modalità smartworking

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Roma (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
RomaToday è in caricamento