OPERATORE CONTACT CENTER CON BUON INGLESE

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 19/08/2021
Sede di lavoro: Roma
Per importante azienda nel settore Contact Center ricerchiamo operatori inbound per il servizio di assistenza clienti.
Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha ottime competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una predisposizione a lavorare in team e un'ottima capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale.
E' prevista una formazione pre-assunzione dal 24/08 al 30/08.
Si offre un contratto a tempo determinato seguito da rinnovo al termine.
E' previsto un orario part-time di 20 h settimanali con possibilità di altre ore supplementari pari a 20 in più settimanali, su turni dalle 6.00 alle 24.00, dal lunedì alla domenica.
CCNL Telecomunicazioni livello II
sede di lavoro Fiumicino.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Fiumicino (Roma)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro
Partner: